NOW LOADING

News

Santo Natale 2023

Si avvisa la gentile clientela che la ditta resterà chiusa per le vacanze natalizie dal 23/12/2023 al 01/01/2024 con riapertura il giorno 08/01/2024. I giorni 2/3/4/5 gennaio 2024 la ditta resterà aperta per conferimento rifiuti e inerti. Buone Feste!
Read More

CERTIFICAZIONE AMBIENTALE DI PRODOTTO

Abbiamo aumentato il nostro punto di forza per essere sempre più competitivi e professionali ottenendo la certificazione CAM (Certificazione ambientale di prodotto) dando così una sicurezza alle aziende che si avvalgono dei nostri prodotti. Siamo in grado di promuovere sempre di più i criteri di sostenibilità.
Read More

ESCAVATORE A RISUCCHIO

Da luglio 2023 disponiamo di una nuova tecnologia applicata nell’ambito del recupero e smaltimento di rifiuti da demolizione, l’escavatore a risucchio. Caratteristiche: ASSENZA DI POLVERE FINO A 150 Mt. DI DISTANZA o QUINTO PIANO IN ALTEZZA INTERVENTI IN MASSIMA SICUREZZA, RISPETTANDO LE STRUTTURE ARCHITETTONICHE E L’AMBIENTE MANUTENZIONE DEPURATORI MANUTENZIONE FOGNATURE E IMPIANTI INDUSTRIALI http://www.nizzocostruzioni.com/wp-content/uploads/2023/08/Video-tagliato-2.mp4 http://www.nizzocostruzioni.com/wp-content/uploads/2023/08/Video-tagliato-Trim.mp4
Read More

Rating di legalità 2023

La ns. società ha ottenuto nuovamente l’assegnazione del Rating di legalità. Il Rating di legalità viene attribuito alle imprese operanti nel territorio nazionale con fatturato sopra i 2 milioni di Euro allo scopo di promuovere in Italia principi etici nei comportamenti aziendali in attuazione alla legge di conversione del decreto legge 24 marzo 2012, n.…
Read More

Bollino Cassa Edile Awards 2022

La nostra azienda e’ risultata vincitrice per la seconda volta del “Bollino Cassa Edile Awards 2022” Il riconoscimento che ci e’ stato tributato e’ il ringraziamento del sistema bilaterale e della Cassa Edile o Edilcassa che ha segnalato il nostro nominativo per l’impegno profuso nonche’ un segnale tangibile che testimonia il rispetto e la correttezza…
Read More

Politica per la qualità

Politica per la qualità   Il Direttore della società N.G.F. S.r.l., nell’ambito del vigente Sistema di Gestione per la Qualità aziendale, ha sviluppato la seguente Politica per la Qualità, in accordo ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015, mirata al raggiungimento dei seguenti macro obiettivi: essere un punto di riferimento per il mercato, situato…
Read More